Con Sylber sei sempre tranquillo



Sylber propone sulle proprie caldaie un'estensione della garanzia convenzionale che assicura a te e alla tua caldaia fino a 10 anni di tranquillità.

Con Sylber puoi scegliere la formula 5 OK o 10 OK, che prevede l'estensione della garanzia convenzionale rispettivamente di 5 o 10 anni dalla verifica iniziale ed avvio della garanzia convenzionale stessa.

I servizi 5 OK e 10 OK prevedono pezzi di ricambio, manodopera e diritti di chiamata/di uscita gratuiti, come da condizioni generali della garanzia convenzionale.
  

Come ottenere il servizio 5 OK e 10 OK


Il servizio è riservato a tutti i clienti che, entro 30 giorni dall'installazione o dalla data di verifica e avvio della garanzia convenzionale, verseranno a mezzo bollettino postale la somma di:
€ 73,00 per 5 OK o € 198 per 10 OK– versione gamma murali standard
€ 99,00 per 5 OK o € 270 per 10 OK– versione gamma murali condensing

e sottoscriveranno con il CAT Sylber un Piano di Manutenzione Sylber della durata di 2 anni tipo comfort e si impegneranno a rinnovarlo per tutta la durata del servizio (rispettivamente 5 o 10 anni) pena la decadenza della copertura di garanzia.
Tale sottoscrizione costituisce condizione imprescindibile per l'avvio delle formule 5 OK e 10 OK.
I vantaggi:

Il Centro Assistenza Tecnico Autorizzato Sylber (di seguito CAT) è supportato da Sylber il che assicura la qualità del servizio e quindi ti offre:
  • Sicurezza: un periodico controllo rende la caldaia sicura ed affidabile
  • Serietà: tariffe chiare e senza sorprese
  • Durata: i periodici controlli assicurano longevità alla tua caldaia
  • Risparmio: ridotti consumi grazie all'efficienza
  • Ufficialità: ricambi originali e controllati come prescritti dal costruttore che ne garantisce il funzionamento
  • Rispetto delle norme sulla sicurezza: effettuazione di tutte le operazioni previste per legge (DPR 412/93, 551/99 – D.L. 192/05, D.L. 311/05 e successive modifiche)
  • Certezza di avere sempre un supporto da parte di CAT che sono aggiornati tramite corsi, formazione e documentazione che Sylber produce periodicamente.
Il servizio verrà rilasciato come da condizioni generali di garanzia convenzionale e in piena sussistenza delle manutenzioni previste dalla Legge - DPR 412/93 e 551/99 D.L. 192/05 D.L.311/05 e successive modifiche - e dal Costruttore. Le attività di manutenzione dovranno essere documentate e certificate da un Cat Sylber.

Per saperne di più

Il Cat Sylber sarà lieto di illustrarti tutti i vantaggi di 5 OK e 10 OK. Per ulteriori informazioni sul servizio chiama il nostro servizio clienti al numero 199 115. 115*, oppure leggi le condizioni del servizio sulla brochure OK.

Nota Bene: Il servizio è limitato alla sola caldaia con esclusione dei collegamenti idraulici, elettrici, all'impianto e degli scarichi.

*Costo della chiamata da telefono fisso: 0,15 euro/min. IVA inclusa, da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 18.30 ed il sabato dalle 08.00 alle 13.00. Negli altri orari e giorni festivi il costo è di 0,06 euro/min. IVA inclusa. Da cellulare il costo è legato all'operatore utilizzato.










* Il costo della chiamata da telefono fisso è di 15 centesimi di euro al minuto iva inclusa, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e sabato dalle 8.00 alle 13.00. Negli altri orari e nei giorni festivi il costo è di 6 centesimi di euro al minuto iva inclusa. Per chiamate da cellulare il costo è legato all'operatore utilizzato.


Sylber - via Risorgimento, 23A - 23900 Lecco (LC)
P.IVA 02641790239 Copyright ©
Design by 24 Consulting