Storia

Nata nel 1961 Sylber festeggia nel 2011 i suoi 50 anni: la storia di Sylber inizia nello stabilimento di Vaprio d'Adda quando viene realizzato uno scaldabagno a gas che, per le sue caratteristiche innovative, si impone rapidamente sul mercato conquistando il favore di un vasto pubblico. La produzione, all'inizio poco più che artigianale, raggiunge in breve tempo dimensioni competitive al punto che, nel 1984, l'azienda decide di ampliare la gamma dei suoi prodotti progettando e commercializzando anche le caldaie murali. Oggi Sylber vanta un catalogo completo anche di Sistemi Solari e Moduli a condensazione affermandosi così come marchio leader nel settore Idrotermosanitario.

Oggi Sylber è in grado di offrire al mercato una gamma amplia e completa grazie alle proprie competenze e al know-how del Gruppo Riello, al quale appartiene. Tutta la produzione Sylber si caratterizza per l’elevato know-how sia di progetto che di componentistica, non limitandosi a sviluppare tecnologie d’avanguardia, ma mirando a soddisfare le esigenze di ogni utente attraverso l’offerta di prodotti che rispondono alle crescenti richieste ed ai nuovi bisogni sociali in termini di comfort, qualità e sicurezza.

La storia e le competenze confermano la sua vocazione come specialisti nell’acqua calda sanitaria da 50 anni.

Sylber da sempre è dedita allo sviluppo di prodotti destinati a fornire il massimo comfort nell’utilizzo dell’acqua calda offrendo diversi modelli di scaldabagni a gas che si contraddistinguono per le elevate prestazioni, per la facilità di utilizzo, per la loro compattezza e per l’elegante e moderno design.

Il risparmio energetico e il rispetto ambientale sono da sempre una prerogativa di Sylber che propone un’ampia gamma di sistemi solari termici per la produzione di acqua calda. Sylber presenta un catalogo completo per rispondere anche alle diverse esigenze di riscaldamento grazie ad una ricca offerta di caldaie murali tecnologicamente all’avanguardia, sia a condensazione che tradizionali, progettate per soddisfare le molteplici necessità impiantistiche e di utilizzo.

Sylber garantisce anche un servizio di assistenza post vendita particolarmente accurato grazie ad un’efficiente organizzazione e una severa selezione dei Centri di Assistenza Tecnica (CAT) eseguita direttamente da Sylber. Ogni CAT Sylber dispone di personale preparato che frequenta periodicamente corsi di formazione e aggiornamento sui prodotti Sylber e sulle norme che disciplinano la termotecnica. Sylber, infatti, assicura ai propri CAT corsi base per i nuovi assunti e corsi di aggiornamento che spaziano dalle novità di prodotto alle normative fino alle Centrali Termiche ed ai Sistemi Solari al fine di garantire una preparazione completa e sempre aggiornata. Sylber consiglia di rivolgersi sempre ai CAT Autorizzati per svolgere la manutenzione programmata per ragioni di sicurezza, garanzia nel rispetto delle norme, maggiore longevità dell’apparecchio e tariffe chiare.







* Il costo della chiamata da telefono fisso è di 15 centesimi di euro al minuto iva inclusa, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e sabato dalle 8.00 alle 13.00. Negli altri orari e nei giorni festivi il costo è di 6 centesimi di euro al minuto iva inclusa. Per chiamate da cellulare il costo è legato all'operatore utilizzato.


Sylber - via Risorgimento, 23A - 23900 Lecco (LC)
P.IVA 02641790239 Copyright ©
Design by 24 Consulting