« indietro

INFORMAZIONI: COVID-19 (Coronavirus)


<aggiornamento del 24 marzo 2020>

Gentile Cliente,

la sicurezza dei nostri dipendenti e di tutti i nostri Partners è la nostra prima priorità, ci auguriamo quindi che Lei ed i suoi cari siate in buona salute. Da qualche settimana Riello ha messo in atto tutte le misure di salvaguardia della salute e della sicurezza atte a proteggere i nostri dipendenti da ogni possibile contagio da Coronavirus.

Molti di noi stanno già lavorando da casa in modalità smartworking per garantire un adeguato livello di servizio. Stiamo cercando di gestire al meglio la nostra catena di fornitura per sostenere la capacità produttiva in tutti i nostri stabilimenti italiani ed esteri.

Le recenti disposizioni ministeriali hanno messo in atto ulteriori restrizioni per combattere la diffusione del virus Covid-19 e le Aziende considerate “non strategiche” dovranno chiudere gli stabilimenti produttivi dal 26 Marzo al 3 Aprile. Sebbene Riello Spa e FIT Service Spa ricadano in questa restrizione, consideriamo “essenziale” continuare a garantire a tutti i nostri Clienti il necessario supporto per affrontare questo particolare momento.

Vi comunichiamo quindi che i nostri stabilimenti italiani sospenderanno le attività da giovedi 26 Marzo a venerdi 3 Aprile ma garantiremo comunque un livello di servizio tale da assicurare le spedizioni di prodotti e ricambi a stock nei nostri magazzini centrali. Riello sta facendo tutto il possibile in questo momento di crisi per continuare a lavorare in modalità smartworking e fornirvi comunque il supporto necessario.

Un cordiale saluto in attesa di poter tornare alla normalità al più presto, confidando nella prudenza di tutti.

 


 

<12 marzo 2020>

 

Gentile Cliente,

Poiché le circostanze relative al nuovo coronavirus (COVID-19) continuano ad evolversi, desideriamo tenerla aggiornata su ciò che stiamo facendo per proteggere la salute e la sicurezza dei nostri Clienti e dei nostri Dipendenti.

Continuiamo a monitorare attentamente l'impatto globale di COVID-19, stiamo adottando misure precauzionali in linea con le informazioni più recenti e conformi alle direttive globali, tra cui quelle dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, dell’Istituto Superiore della Sanità e Governative. La salute, la sicurezza e il benessere dei nostri Clienti e dei nostri Dipendenti rivestono la massima importanza e guidando le azioni che stiamo intraprendendo.

Le azioni comprendono la limitazione dei viaggi, l'implementazione di un programma di igiene avanzato in tutti i nostri siti lavorativi, la definizione di linee guida chiare per i Dipendenti. Chiunque abbia recentemente viaggiato in un paese coinvolto dal coronavirus o viva con qualcuno che ha viaggiato in uno di questi paesi, deve rispettare un protocollo per il lavoro remoto, inclusa un’auto-quarantena di 14 giorni, se applicabile, e deve completare un'autovalutazione del proprio stato di salute prima di ritornare al lavoro.

In contemporanea, stiamo lavorando per ridurre al minimo l'impatto verso il Mercato.
Queste sono le misure che abbiamo adottato in questo momento; le modificheremo, se necessario, all'evolversi della situazione.
Carrier rimane continuamente impegnata a fornire prodotti e servizi migliori attraverso i propri brands Riello, Beretta, Sylber, Thermital e FIT service


Sylber - via Risorgimento, 23A - 23900 Lecco (LC)
P.IVA 02641790239

Riello SpA
A Carrier Company - © 2020 Carrier




Design by 24/co