« indietro
La nuova caldaia, grazie al nuovo scambiatore in acciaio inox, in combinazione con l’ampia modulazione 1:10, offre un ottimo comfort anche nel profilo del riscaldamento, consentendo nel contempo un uso efficiente dell’energia. Il prodotto si integra facilmente nei diversi contesti abitativi grazie alle sue linee sobrie ed essenziali, unitamente alle dimensioni compatte per il segmento di appartenenza.
Con LINEA K B, Sylber continua il percorso di innovazione della propria offerta murale che vuole coniugare la ricerca del comfort senza compromessi con una rinnovata sensibilità per l’ambiente. La caldaia, oltre a produrre bassissime emissioni di NOx, collocandosi in classe 6 secondo gli attuali standard Europei, è progettata con un occhio rivolto al futuro: è già in grado infatti di funzionare con miscele di gas metano e idrogeno fino al 20%, un importante passo nel processo di decarbonizzazione avviato dall’Unione Europea.
SCAMBIATORE
IN ACCIAIO INOX
ACQUA CALDA
A TEMPERATURA STABILE
BI-TANK DA 30 L
IN ACCIAIO INOX
INSTALLAZIONE
IN DUE STEP
BASSE EMISSIONI
NOX (CLASSE 6)
DIMENSIONI
CONTENUTE
ACCESSO FRONTALE AI COMPONENTI PER MANUTENZIONE FACILITATA
LINEA K B è dotata di un nuovissimo sistema di controllo intelligente della combustione ACC (Active Combustion Control), in grado di adattarsi automaticamente al carburante (metano, GPL, ecc.) senza l'utilizzo di codici specifici o kit di conversione accessori.
Questo innovativo e sofisticato controllo della combustione consente l'autoregolazione della combustione, eliminando la necessità di calibrazione iniziale.
Il sistema ACC è inoltre in grado di adattare la caldaia per funzionare con diverse configurazioni di gas, diverse lunghezze di tubi e a diverse altitudini (entro i limiti di progettazione consentiti).
L'ACC è inoltre in grado di effettuare l'autodiagnosi per tenere la combustione sempre sotto controllo, con emissioni costantemente al di sotto dei limiti normativi.
24/09/2025