ATENEO Sylber

FORMAZIONE CONTINUA

Negli ultimi anni il settore Idro Termo Sanitario ha affrontato grandi cambiamenti e nuove sfide che hanno coinvolto tutti gli attori del settore. Le direttive Europee e le norme tecniche hanno portato all’introduzione di nuove procedure operative ed amministrative.

Contemporaneamente, un mercato sempre più specialistico con la nascita di nuove qualifiche e nuove soluzioni impiantistiche, rende sempre più necessario un processo di formazione continua. Sottrarsi a tutto questo avrebbe significato per Sylber perdere in partenza le sfide che il futuro ci presenta. Per questo motivo, Sylber ha ritenuto importante investire ulteriormente in formazione con l’apertura del nuovo Centro Ateneo Sylber, presso la sede di Lecco, dove, attraverso un ambiente nuovo, confortevole e tecnologicamente avanzato, amplia considerevolmente la propria offerta formativa.

Ateneo è stato progettato come centro di Alta Formazione Sylber ed è quindi dotato di attrezzature tecnologiche volte a facilitare il processo di formazione. Un sistema computerizzato permette di effettuare le presentazioni interagendo con prodotti funzionanti, simulando specifiche applicazioni. All’interno della struttura sono disponibili due classi complete di laboratorio, suddivise per prodotto: Residenziali & Sistemi. Le attività svolte in Ateneo hanno una forte caratterizzazione pratica e sono volte a trasmettere tutta la competenza di Sylber.
















Sylber - via Risorgimento, 23A - 23900 Lecco (LC)
P.IVA 02641790239

Riello SpA
A Carrier Company - © 2020 Carrier




Design by 24/co