« indietro
Hi, Comfort, la piattaforma di soluzioni IOT di Sylber, si arricchisce del controllo ambiente evoluto Hi, Comfort T300.
Il nuovo controllo, dal design moderno ed elegante, oltre alla gestione del comfort da remoto via App, integra funzioni evolute, fino alla gestione di un sistema ibrido da App, ovunque tu sia.
CRONOTERMOSTATO
CONTROLLO REMOTO VIA APP
DI IMMEDIATO E SEMPLICE UTILIZZO
GESTORE PER SISTEMI IBRIDI
CONTROLLO DI STANZA
Hi, Comfort T300 è in comunicazione tramite ModBUS con la sezione di generazione di riscaldamento e raffrescamento (caldaia e pompa di calore) e in comunicazione wireless (radio) con eventuali Hi, Comfort T200 per il controllo locale.
Con il gateway integrato si connette poi al router di casa per garantire l’accesso a Internet e l’utilizzo di Hi, Comfort App.
Hi, Comfort T300, con gateway integrato, può gestire fino a 3 zone attraverso le schede di espansione e, nel caso di installazione ibrida, opera da vero e proprio Gestore d’Impianto, per un’ottimizzazione dei consumi. Il tutto anche via App Hi, Comfort.
Hi, Comfort T300 è compatibile con caldaie e pompe di calore di ultima generazione per la gestione ottimizzata del comfort domestico anche in impianti ibridi.
La grafica dello schermo di Hi, Comfort T300 è completamente nuova, di facile lettura e non stanca la vista. Le icone sono auto-esplicative mentre l’alberatura dei menu riproduce la logica configurativa dei termostati tradizionali di Sylber.
Hi, Comfort T200 è un nuovo accessorio che, in abbinamento in RF al controllo ambiente e voluto Hi, Comfort T300, permette un controllo ottimale del comfort all’interno di ogni stanza dell’abitazione.
Dotato di un design innovativo e della tecnologia a tasti touch per la navigazione nei menu, offre una duplice soluzione installativa: a muro, oppure, tramite supporto dedicato, appoggiato su qualunque mobile della stanza. È inoltre compatibile con Hi, Comfort App.
Hi Comfort T100 può essere utilizzato come termostato tradizionale o in modalità smart, attraverso l’App Hi, Comfort, se abbinato al suo Wi-Fi Box HI, COMFORT G100-W.
L’App è scaricabile gratuitamente per i sistemi Android e iOS e permette di monitorare gli stati, impostare da remoto la temperatura dell’acqua calda sanitaria e definire i setting della caldaia in modo semplice e sicuro.
Inoltre, installare Hi, Comfort T100 è facile e veloce e, in caso di sostituzione di un vecchio termostato, non necessita di interventi sull’impianto elettrico dell’abitazione.
Hi, Comfort T100, alimentato a batteria, permette anche l’installazione “senza fili”, se si dota l’impianto di un ricevitore in radiofrequenza.
Hi, Comfort K100 è un accessorio pensato per le caldaie a condensazione Sylber di ultima generazione, che introduce una nuova modalità di controllo del comfort domestico.
Si tratta di una Smart Key dotata di interessanti funzionalità per una gestione ancora più semplice del comfort: la “Funzione Biberon”, per controllare la temperatura massima di acqua calda sanitaria erogata; la “Funzione Booster”, per massimizzare la velocità di riscaldamento dell’ambiente; il “Geo-fencing”, che permette di impostare una distanza da casa da parte dell’utente oltre la quale l’App “Hi, Comfort” interviene, suggerendo lo spegnimento della caldaia; e tante altre.
Per l’utente più attento è inoltre possibile, attraverso l’App “Hi, Comfort”, monitorare l’utilizzo del proprio sistema di riscaldamento, tenendo costantemente sotto controllo, su scala oraria, settimanale o mensile, le ore di funzionamento della propria caldaia.
16/05/2024