Sylber ti offre la possibilità di estendere la durata della Garanzia Convenzionale Standard gratuita di due anni (Garanzia Convenzionale)**, sottoscrivendo l’estensione OK o OK PLUS pagando una quota di adesione una tantum e stipulando un Piano di Manutenzione “Comfort Plus” con il vostro Servizio Assistenza Tecnico Sylber.
Sylber propone, sui propri Prodotti inclusi nel Listino Service, il servizio OK, che estende le condizioni generali della garanzia convenzionale gratuita di due anni, di ulteriori tre anni, così da ottenere una durata complessiva di 5 anni a decorrere dalla verifica funzionale ed avvio della garanzia convenzionale effettuata da un Servizio Assistenza Tecnica Autorizzato Sylber (SAT Sylber). Il servizio OK dà diritto all’Utente di usufruire dei medesimi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione dei pezzi di ricambio originali, la manodopera e i diritti di chiamata / uscita gratuiti.
Il costo dell’estensione OK è di 99€ iva inclusa.
E’ possibile acquistare l’estensione di garanzia anche mediante un coupon ottenibile direttamente presso un Servizio Assistenza Tecnico Sylber, il cui valore di 99€ sarà da corrispondere direttamente in sede.
Sylber propone, sui propri Prodotti inclusi nel Listino Service, il servizio OK Plus, che estende le condizioni generali della garanzia convenzionale gratuita di due anni, di ulteriori otto anni, così da ottenere una durata complessiva di 10 anni a decorrere dalla verifica funzionale ed avvio della garanzia convenzionale effettuata da un Servizio Assistenza Tecnica Autorizzato Sylber (SAT Sylber). Il servizio OK Plus dà diritto all’Utente di usufruire dei medesimi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione dei pezzi di ricambio originali, la manodopera e i diritti di chiamata / uscita gratuiti.
Il costo dell’estensione OK PLUS è di 310€ iva inclusa.
E’ possibile acquistare l’estensione di garanzia anche mediante un coupon ottenibile direttamente presso un Servizio Assistenza Tecnico Sylber, il cui valore di 310€ sarà da corrispondere direttamente in sede.
Bollettino di CCP prestampato o bollettino standard di CCP a semplice ricevuta, su CCP 38126298 intestato a Riello S.p.a. - Estensione Service.
Attraverso bonifico bancario a favore di:
Riello SPA - Via Ing. Pilade Riello, 7 37045 - Legnago (VR)
IBAN IT90J0306918469100000004553
BANCA INTESA SANPAOLO SPA
Filiale di Verona (VR).
Acquisto diretto presso SAT o altro soggetto autorizzato SYLBER
Le coupon delle estensioni di garanzia sono acquistabili direttamente presso i SAT, il cui valore sarà da corrispondere direttamente in sede.
Sul bollettino o nella causale del bonifico dovranno essere riportati in modo completo:
** La Garanzia Convenzionale e le estensioni di garanzia offerte non pregiudicano i diritti del consumatore previsti dalla legge, ivi inclusi i diritti che possono essere esercitati dal consumatore medesimo nei confronti del venditore in forza della garanzia legale di due anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). Il consumatore avrà pertanto la facoltà per i primi due anni dall’acquisto del prodotto di far valere i diritti allo stesso spettanti in base alla Garanzia Legale nei confronti del venditore. Per i clienti business, la Garanzia Legale nei confronti del venditore ha invece una durata di 1 anno dall’acquisto del prodotto.