Sylber propone, sui propri Prodotti inclusi nel Listino Service, il servizio OK, che estende le condizioni generali della garanzia convenzionale gratuita di due anni, di ulteriori tre anni, così da ottenere una durata complessiva di 5 anni a decorrere dalla verifica funzionale ed avvio della garanzia convenzionale effettuata da un Servizio Assistenza Tecnica Autorizzato Sylber (SAT Sylber). Il servizio OK dà diritto all’Utente di usufruire dei medesimi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione dei pezzi di ricambio originali, la manodopera e i diritti di chiamata / uscita gratuiti.
Il costo dell’estensione OK è di 99€ iva inclusa.
E’ possibile acquistare l’estensione di garanzia anche mediante un coupon ottenibile direttamente presso un Servizio Assistenza Tecnico Sylber, il cui valore di 99€ sarà da corrispondere direttamente in sede.
Sylber propone, sui propri Prodotti inclusi nel Listino Service, il servizio OK Plus, che estende le condizioni generali della garanzia convenzionale gratuita di due anni, di ulteriori otto anni, così da ottenere una durata complessiva di 10 anni a decorrere dalla verifica funzionale ed avvio della garanzia convenzionale effettuata da un Servizio Assistenza Tecnica Autorizzato Sylber (SAT Sylber). Il servizio OK Plus dà diritto all’Utente di usufruire dei medesimi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione dei pezzi di ricambio originali, la manodopera e i diritti di chiamata / uscita gratuiti.
Il costo dell’estensione OK è di 310€ iva inclusa.
CCP 38126298 intestato a Riello S.p.A.
Sul bollettino dovranno essere riportati in modo completo:
BANCA INTESA SANPAOLO SPA Filiale di Verona (VR) IBAN: IT90J0306918469100000004553.
Nella causale vanno inseriti:
Le coupon delle estensioni di Garanzia sono acquistabili direttamente presso i nostri Servizi Tecnici Autorizzati, il cui valore sarà da corrispondere direttamente in sede.